Politica
Bressanone, Fratelli d’Italia presenta la candidata sindaco Nicoletta Smarra
Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale ci sarà il 20 e 21 settembre alle elezioni a Bressanone: la squadra è già in campo.
Sarà un impegno per dare ancora più forza all’impegno di sempre al fianco della Comunità di lingua italiana di Bressanone da parte di Antonio Bova. E troverà espressione in una donna, la professoressa Nicoletta Smarra, appassionata docente di informatica gestionale presso la scuola professionale per l’artigianato, l’industria ed il commercio Enrico Mattei. E’ anche commissario per gli esami di bilinguismo.
“Il volto femminile di Nicoletta Smarra rappresenta il carattere e la grinta di Fratelli d’Italia, il partito che fa riferimento ai valori della coerenza e della forte determinazione di Giorgia Meloni.
A Bressanone saranno investiti per dare una chiara rappresentanza alla Comunità di lingua italiana, dopo le scelte sciagurate del Partito democratico che ha deciso di investire su una candidatura a sindaco di una cittadina di lingua tedesca che quindi indebolirà con un colpo mortale il ruolo degli italiani in città.
Purtroppo la Lega al contrario delle felici esperienze sia nazionali che a Bolzano e Laives, ha deciso di correre da sola, e con una impronta tutt’altro che rappresentativa della comunità italiana, lasciando quindi a Fratelli d’Italia il dovere di essere chiaramente il partito di riferimento naturale per chi invoca ruoli non subalterni e concretezza“, comunica il partito.
La candidata sindaco Smarra e Antonio Bova hanno annunciato l’intenzione di volere concentrarsi non su visioni ideologiche ma sulla concreta individuazione e soluzione dei problemi della città.
“Il programma e la lista saranno presentati nei prossimi giorni“, fanno sapere in una nota.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore




