Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia ed estero

Cadavere in un casale, potrebbe essere la giovane 27enne Andreea Rabciuc

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Resti umani in avanzato stato di decomposizione sono stati scoperti in un casolare abbandonato nei pressi di Castelplanio, nell’anconetano. Si teme che possano appartenere ad Andreea Rabciuc, la giovane di 27 anni scomparsa lo scorso anno a poco più di un chilometro di distanza, nel territorio di Montecarotto.

I vestiti ritrovati sul posto, un giubbotto e delle scarpe, sembrerebbero appartenere ad Andreea, alimentando le congetture sulla possibile identità del corpo. Tuttavia, solo le analisi del Dna potranno confermare definitivamente se i resti appartengono alla donna scomparsa.

Andreea Rabciuc era sparita l’12 marzo 2022, dopo aver lasciato amici e il fidanzato Simone Gresti, con cui aveva avuto un diverbio, in una roulotte. Da allora, nonostante i numerosi appelli per ritrovarla, inclusi annunci sui social media e nel programma televisivo ‘Chi l’ha visto?’, non si erano più avute notizie certe. Segnalazioni del suo possibile avvistamento a Milano o Roma si sono rivelate piste senza esito.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sul luogo del macabro ritrovamento sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la procuratrice Irene Bilotta della Procura di Ancona e l’avvocato Emanuele Giuliani, che rappresenta Simone Gresti. Quest’ultimo è attualmente l’unico indagato, sotto l’accusa di sequestro di persona e spaccio di sostanze stupefacenti, nel contesto della scomparsa di Andreea. Le indagini sono in corso per fare luce sulla vicenda e per stabilire le eventuali responsabilità.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti