Bolzano
Cambiamo Rotta! Per la libertá di scelta. Tripudio sabato sui Prati del Talvera – IL VIDEO
Sabato 15 maggio sui Prati del Talvera a Bolzano si è svolta una grande manifestazione organizzata dai gruppi Genitori Attivi Bolzano e Gemeinsam- Insieme-Adum per la difesa dei bambini e il diritto dei giovani e dei ragazzi ad un’istruzione sana e slegata da qualsiasi obbligo sanitario.
Un vero successo di folla che ancora una volta ha dimostrato il persistere di un grande disagio tra i singoli cittadini e le famiglie per la gestione dell’emergenza sanitaria in Alto Adige.
Alla manifestazione erano presenti relatori di spicco sia locali che da tutta Italia tra cui l’avvocatessa Renate Holzeisen, che oltre alla sua attivitá di legale è anche membro ufficiale del comitato consultivo dell’organizzazione Children’s Health Defense Europe, Roberto Nuzzo dell’associazione Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria, le avvocatesse Linda Corrias, Roberta Nenzi e Pamela Calabrese civilista attenta ai diritti della famiglia e dei bambini, la dott.sa Paola Zaniboni esperta di scuola parentale e famigliare, Gaetano Rotondo ass. “liberi pensatori” che si sta occupando della lotta contro la sperimentazione del farmaco genico sui bambini all’ospedale “Buzzi”di Milano .
Durante l’evento, iniziato alle 15, sono intervenuti anche esperti sanitari, genitori ed insegnanti, che hanno portato i loro contributi e le loro testimonianze dirette su quella che è la scuola in questo momento e gli obiettivi che i due gruppi organizzatori intendono raggiungere per cambiare finalmente rotta.
Sotto il manifesto dell’evento
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




