Alto Adige
Coronavirus Alto Adige: allerta protezione civile a livello “BRAVO”
Con un comunicato delle 13.19 e poi 14.35 di oggi (11 marzo) la Protezione civile dell’Alto Adige ha fatto conoscere l’attuale livello di allerta per il contagio da Coronavirus classificato per la provincia di Bolzano: si parla al momento di un livello di preallarme “BRAVO“.
“Le forze d’intervento sono operative; le autorità di protezione civile sono informate“, si legge nella nota.
Nella sezione dedicata agli “scenari possibili” si legge ancora: “Rischio di contagio elevato col virus SARS-COV-2 tramite contatti sociali e possibili difficoltà di mantenimento dei servizi di Sanità pubblica“.
Interessato l’intero territorio della Provincia di Bolzano.
Ciò significa che è importante continuare a seguire con serenità ma con diligenza le direttive di prevenzione diramate sia dal decreto governativo che dalla Provincia autonoma di Bolzano.
Per ogni spostamento si raccomanda l’utilizzo del modulo Autocertificazione coronavirus Alto Adige modello bilingue emergenza coronavirus
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




