Bolzano
E-Drive Day: 1.800 visitatori al Safety Park per informarsi sulla mobilità elettrica
Auto elettriche, biciclette elettriche, e-maxiscooter, go-kart elettrici: quasi tutti i tipi di veicoli che attualmente si possono guidare elettricamente erano presenti ieri (7 ottobre) al Centro di guida sicura Safety Park per l’E-Drive day.
I 1.800 visitatori non solo hanno colto l’occasione per saperne di più sulla mobilità elettrica, ma anche per mettersi al volante di un veicolo elettrico.
In particolare le 16 auto elettriche hanno attirato molti visitatori per i giri di prova.
Per la prima volta quest’anno, abbiamo anche offerto la possibilità di acquistare in loco biciclette elettriche usate. E questa offerta è stata accolta molto bene”, riassume Harald Reiterer, coordinatore di Green Mobility presso la STA – Strutture Trasporto Alto Adige SpA.
Nel pomeriggio il Centro Idrogeno di Bolzano Sud ha aperto le sue porte per mostrare come funziona la produzione e lo stoccaggio dell’idrogeno.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




