Alto Adige
FC Südtirol: prima squadra ferma fino al 20 marzo
L’FC Südtirol, preso atto della situazione attuale legata all’emergenza Coronavirus e dei provvedimenti assunti dalla autorità competenti e delle direttive della Lega Pro in accordo con Aic- Assocalciatori, comunica che la sosta di tutte le attività della prima squadra è stata prorogata a tutto il 20 marzo, mentre restano sospese, a data da destinarsi, tutte le attività del settore giovanile.
La società, in questo momento particolare, intende rivolgere un messaggio di stima e un plauso enorme a tutte quelle splendide persone che, in ambito sanitario, stanno lavorando duramente, ininterrottamente, giorno e notte, con grande spirito di abnegazione e senso del dovere per fare fronte all’emergenza.
La famiglia biancorossa desidera ringraziare calorosamente e di cuore i professionisti, i volontari e tutti coloro che, vario titolo, sono impegnati in prima linea. Desideriamo rilanciare un messaggio di forza e coraggio, unendoci al #distantimauniti, espressione dell’essere tutti assieme una squadra di persone con un unico obiettivo: dare un concreto aiuto nell’emergenza.
Uniti per vincere una partita dura e difficile. Come FCS ci siamo attivati per affrontare l’emergenza con profondo senso di responsabilità, nel rispetto di tutti, a salvaguardia della salute, bene primario. Ci siamo attenuti scrupolosamente alle disposizioni, prendendo le necessarie precauzioni.
Continuiamo a farlo, tutti insieme, seppur a distanza, con spirito collaborativo e propositivo. Staff, giocatori e dirigenti stanno bene e sperano che la situazione possa evolversi nel migliore dei modi. Resta ovviamente inteso che, in considerazione del divieto di ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, nel periodo di sosta delle attività, tutti i tesserati dell’FCS sono chiamati ad osservare le restrizioni imposte dai DPCM, anche in tema di spostamenti.
Aspettiamo, tutti insieme, fiduciosi, il momento giusto per ripartire, con la sciarpa biancorossa a portata di mano. #Facciamosquadra #RestiamoaCasa #DistantiMaUniti
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




