Politica
Fratelli d’Italia: “Con Zanin confronto sul capoluogo, il ‘dopo Caramaschi’ è iniziato”
“Fratelli d’Italia c’è ed è pronta a fare la sua parte: le elezioni per il rinnovo della amministrazione comunale di Bolzano dovranno essere una rifondazione per Bolzano.
La discesa in campo del manager Roberto Zanin è forse anche la dimostrazione che c’è una idea di riscatto possibile per restituire Bolzano ai bolzanini. E indubbiamente piace“.
Così i rappresentanti del partito di Giorgia Meloni dopo l’annuncio da parte della Lega del suo candidato sindaco alle prossime comunali di settembre.
Si legge nella nota: “Viabilità, posteggi, riduzione delle imposte locali, servizi sempre più efficienti, sicurezza e decoro della città, vicinanza reale al mondo del commercio e dell’artigianato, un po’ di sano orgoglio del ruolo del capoluogo nel sistema altoatesino, spazi per lo sport per tutti, sono idee di una città che vuole crescere. La nostra idea.
Nei prossimi giorni Fratelli d’Italia si confronterà con Zanin a cui vanno indubbiamente riconosciute competenze e un sano spirito da competizione sportiva, leale ma determinata, senza sconti, come nel calcio che ama.
A noi di Fratelli d’Italia interessa solo il bene della Città, il confronto sarà sulle nostre priorità e sulla visione comune che sarà possibile realizzare con gli alleati (a livello nazionale) anche sul ruolo del capoluogo altoatesino.
Concretezza e passione, dunque. Null’altro. Con Roberto Zanin volentieri ci relazioneremo su tutto questo: Bolzano merita di più di quello che ha avuto sinora. Il ‘Dopo Caramaschi’ è iniziato“.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco




