Valle Isarco
Giovani e fede: serata a Vipiteno il 24 gennaio
Proseguono gli incontri mensili sul tema della fede proposti tra ottobre 2019 e maggio 2020 dal settore per la pastorale giovanile della diocesi di Bolzano-Bressanone e dal settore per la pastorale vocazionale.
L’iniziativa dal titolo “Maranatha: Signore, fa‘ che io veda“ prevede per gennaio l’appuntamento di venerdì 24 a Vipiteno con inizio alle 19 nella Margarethenhaus, la sede del Servizio giovani dell’Alta val d’Isarco.
Ai giovani che vogliono partecipare sono offerti momenti di riflessione, letture, scambio di esperienze. Alle 20.15 segue la preghiera nella chiesa dei Cappuccini.
La serata si conclude alle 21.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




