Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

La «Voce di Bolzano» finisce a Striscia la Notizia

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

«Disabili fase due – come prepararsi». Questo il titolo del servizio diffuso ieri sera nella puntata di Striscia la Notizia su canale 5.

L’inviato di striscia ha presentato alcuni ragazzi disabili costretti a rimanere in quarantena puntando la lente d’ingrandimento sulla mancanza delle istituzioni non sempre presenti nella fase 1 a sostegno delle problematiche del settore.

Purtroppo – viene sottolineato – a pagare il prezzo più alto sono spesso le famiglie dei disabili.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

A sostegno del servizio Striscia sono stati presi ad esempio gli articoli di 3 testate nazionali, fra cui appunto quello de La Voce di Bolzano dal titolo «Famiglie speciali: come la psicologia può aiutare i genitori di bambini con disabilità

Per le testate della casa editrice Cierre Edizioni, proprietaria dei copyright de La Voce di Bolzano e La Voce del Trentino, la presenza sulle varie reti nazionali non è nuova.

Infatti gli articoli dei due giornali sono stati presi come esempio a Striscia la Notizia, ma anche a «Fratelli di Crozza» e nei programmi di opinione di Rete 4 (qui articoli)

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

«Siamo felici che testate giornalistiche e programmi di canali televisivi che sono fra le migliori d’Italia tengano in seria considerazione i contenuti dei nostri giornali. Significa che siano apprezzati e che stiamo lavorando bene. Ma questo deve essere solo un punto di partenza per migliorarci ancora di più»Così l’amministratore delegato di Cierre Edizioni Roberto Conci, editore delle due testate (C.C.)

Qui puoi vedere il servizio di Striscia la Notizia

(e.c.)

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti