Connect with us

Merano

Martedìsera a Merano: il 2 agosto quarto appuntamento all’insegna degli anni ’70

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I Martedìsera hanno colpito nel segno, portando tantissimi meranesi e ospiti della città a vivere il centro nei primi tre appuntamenti. Il quarto è in programma per il 2 agosto quando lo spartito musicale sarà all’insegna degli anni Settanta. In corso Libertà, inoltre, approderanno affascinati auto e Vespe d’epoca.

Il warm-up come sempre prende forma con l’aperitivo lungo proposto da alcuni locali dalle 18.30 circa, mentre alle 20 scocca l’ora della musica dal vivo che si prolunga fino alle 23.

In corso Libertà il Gary Duo porterà atmosfere jazz, pop e latine mentre nella zona Piccolo-Rossini-sarà di scena il Funk Passion Duo. Sono tre le postazioni sulla Passeggiata Lungo Passirio: Il Gatto e la Volpe con il loro repertorio di brani italiani tornerà al Giardino, sul palco presso l’Aurora/Bruno Sepp saliranno invece Boby and The Cat che scandiranno ritmi disco e funky. Nel mezzo, davanti al Kurhaus nella zona lounge, a far ballare la platea ci penserà Dj Paolo Sginzo. Ci sarà anche una sesta location: in piazza della Rena protagonista il ballo liscio con l’Orchestra Daniela Nespolo.



Dalle 19 e sempre fino alle 23 si potrà inoltre curiosare fra le bancarelle del mercatino allestito in corso Libertà davanti all’Azienda di Soggiorno mentre nelle vicinanze si sprigionerà tutto il fascino delle auto e delle Vespe d’epoca nell’allestimento curato dal Veteran Car Team Bolzano.

Le prossime successive – Giovani, famiglie e ospiti si potranno dare nuovamente appuntamento in centro – in particolare sul Lungo Passirio, in corso Libertà superiore e piazza della Rena – tutti i martedì fino al 16 agosto per respirare un’atmosfera vivace e spensierata.

Sempre presenti la musica dal vivo (con tante formazioni e generi, ispirata agli anni ’60 il 9 agosto e agli anni ’50 il 16 agosto) e le bancarelle dei mercatini. Nelle ultime due date torneranno le auto d’epoca sul Corso, mentre in piazza della Rena dalle 19 alle 20.15 sarà possibile partecipare gratuitamente a lezioni di ballo con Annalena Berton. Inoltre per il gran finale, il 16 agosto, sempre in piazza della Rena dalle 21.30 sarà protagonista la moda con una sfilata.

Bolzano2 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina7 ore fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta7 ore fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano7 ore fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone7 ore fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia7 ore fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino1 giorno fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige1 giorno fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano1 giorno fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano1 giorno fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano1 giorno fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano1 giorno fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport1 giorno fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta1 giorno fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti