Merano
Merano: denunciato uno straniero per possesso di droga e oltraggio a pubblico ufficiale, 74 le persone identificate
Nella mattinata di ieri, a Merano, personale della Polizia di Stato appartenente al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, supportato da operatori del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” di Milano, ha svolto un’attività straordinaria di controllo del territorio.
Infatti, come avviene ormai da qualche settimana, ai servizi che si sviluppano ogni giorno nell’arco delle 24 ore, si aggiungono turni durante i quali viene messo su strada un numero maggiore di equipaggi.
Oggi l’attività si è concentrata nella zona del centro storico, con passaggi e brevi soste in zona Portici, nei pressi delle Passeggiate del Lungo Passirio, davanti alla Stazione Ferroviaria ed all’interno del relativo parco.
Successivamente è stato effettuato un posto di controllo in via IV Novembre, nei pressi del citato parco ed in via Nazionale, nella frazione di Sinigo.
Il personale dipendente ha inoltre effettuati controlli amministrativi e degli avventori all’interno di due esercizi pubblici. Nel complesso sono state identificate 74 persone e controllati 27 veicoli.
Un giovane cittadino straniero è stato denunciato, in quanto, trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente, si è anche reso responsabile di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri




