Merano
Merano, guidava il bus in città ma aveva bevuto: multa a un conducente
Nel pomeriggio di oggi (sabato 4 aprile), una pattuglia della Polizia Stradale di Bolzano, in occasione dei sistematici controlli per l’emergenza Cornavirus ha fermato a Merano un autobus di linea.
In occasione della verifica, il conducente del mezzo manifestava sintomi tipici dell’assunzione da alcool. L’ uomo, 62 anni, è stato sottoposto dalla pattuglia al test con l’etilometro, che evidenziava un valore pari a 0,23g/l.
I conducenti professionali hanno il divieto assoluto di guidare sotto l’influenza di bevande alcoliche, per cui al 62enne è stata inflitta la multa e la decurtazione di 5 punti dalla patente.
Fortunatamente al momento del controllo nessun passeggero era a bordo dell’autobus.
Sempre nella giornata di ieri, sono state sanzionate altre due persone che circolavano a bordo di veicoli in violazione delle vigenti misure di contenimento.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




