Musica
Mick Jagger sarà operato al cuore. Rinviato il tour dei Rolling Stones
Mick Jagger sarà sottoposto in settimana, a New York, ad un intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca.
Il cantante dei Rolling Stones dovrebbe però riprendersi rapidamente e tornare sul palco entro pochi mesi.
Un’operazione con un tasso di successo al 95 per cento il cui esito non dovrebbe far preoccupare eccessivamente i suoi numerosi fan.
Come rivela Drudge Report, alla veneranda età di 75 anni la rockstar gode di ottima salute.
Nonostante ciò i medici hanno sconsigliato a Jagger di partire per il tour in questo periodo: in programma c’era la partenza per Miami, prevista per il 20 aprile.
Data che ora è stata cancellata per permettere al cantante di prendersi cura di sé. Ma lui si è scusato con i fan e il suo entourage.
“Sono devastato per aver dovuto posticipare il tour ma lavorerò duramente per tornare in pista il prima possibile“, avrebbe affermato.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




