Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Niente ristori a palestre e centri sportivi? Galateo: “Lo comunica Achammer agli operatori di categoria”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Niente ristori a palestre e centri sportivi. Lo comunica Achammer agli operatori di categoria. Segnala e commenta la questione il consigliere e coordinatore di Fratelli d’Italia, Marco Galateo.

Dopo aver chiuso palestre e centri sportivi da quasi un anno, a nulla sono valse le promesse che la giunta provinciale Svp e Lega aveva lanciato agli imprenditori del settore fitness qualche mese fa.

Il riassunto di uno scaricabarile è contenuto in un’informativa con cui si comunica che sono stati chiesti i ristori al governo Draghi e che questo abbia risposto senza dare soddisfazione alcuna.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Un po’ poco per chi ha voluto seguire la via sudtirolese, rivendicando di continuo la propria autonomia se poi il risultato finale è lasciare i privati in balia del loro destino.

Dietro un centro sportivo o una palestra c’è un’intera comunità di persone che vogliono o devono prendersi cura della propria salute e imprenditori e collaboratori che di questo vivono. Loro non possono farlo in smartworking o da remoto, perché a pesare ci sono gli investimenti dei macchinari, gli affitti da pagare e gli stipendi dei collaboratori da garantire.

Non è accettabile un semplice scaricabarile sul governo Draghi da parte della Svp e della Lega, visto che a questo stesso governo hanno votato convintamente a favore con dichiarazioni di massima sudditanza solo qualche giorno fa“.

 

A questo link è possibile leggere lareplica da parte dell’assessore provinciale Philipp Achammer:

https://www.lavocedibolzano.it/mancati-ristori-palestre-achammer-falso-contributi-in-approvazione-galateo-indichi-tempistiche-e-quantita-altrimenti-e-propaganda/

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti