Politica
Ricorso aeroporto, cresce il sostegno: altre 130 procure ad Appiano per il Team Koellensperger
Continua a crescere il sostegno per il ricorso che verrà presentato nei prossimi giorni al TAR dal Team Koellensperger.
Anche ieri sera tanti cittadini, nonostante fosse sabato sera, si sono presi il tempo per mettersi in fila e sottoscrivere la procura ai nostri avvocati per ricorrere al TAR contro la svendita da parte della Provincia della società Abd Airport Spa.
Il risultato? Oltre 130 persone provenienti da Appiano e dintorni hanno aderito alla nostra iniziativa. E così siamo arrivati a circa 700 procure processuali sottoscritte nel corso di questa settimana. Tra i tantissimi che ieri sera hanno firmato la procura processuale, anche l’ex senatore SVP DDr. Oskar Peterlini.
Vista la grande richiesta abbiamo previsto in via eccezionale un ultimo appuntamento per poter sottoscrivere la procura processuale: domani sera – lunedì 26 agosto – a partire dalle ore 17 e fino alle ore 19, presso lo studio HROP in viale Stazione 7 a Bolzano.
Ricordiamo ai cittadini di non scordare di portare con sé carta d’identità e codice fiscale validi, oltre alla tessera elettorale con il timbro del 12 giugno 2016 che attesti il voto nel referendum consultivo sul futuro dell’aeroporto.
Infine, si informano i ricorrenti che tutti i costi e oneri – di qualsiasi genere – inerenti e conseguenti all’impugnazione davanti la giustizia amministrativa della aggiudicazione della procedura aperta per la dismissione dell’intero pacchetto azionario detenuto dalla Provincia Autonoma di Bolzano nella società ABD Airport S.p.A., verranno sostenuti da un gruppo di iniziativa costituito da membri del Team Köllensperger.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




