Bolzano
Ruba quasi 4mila euro da una sala giochi: denunciato 26enne libanese
I Carabinieri di Bolzano hanno passato diversi giorni a visionare immagini di videosorveglianza, a sentire testimoni e a lavorare sul campo, per identificare un giovane che nel corso del pomeriggio del 12 gennaio scorso, come un fantasma, senza essere visto si è introdotto all’interno di una sala giochi a Bolzano, e approfittando di un attimo di distrazione del gestore, si è appropriato di una mazzetta di banconote che sono risultate essere circa quattromila euro in contanti, per poi fuggire senza farsi notare.
E’ stato infatti solo alla sera che al termine dei conti si è capito che qualcosa era successo. Conferma giunta proprio dalle immagini di videosorveglianza con allarme dato ai Carabinieri dopo molte ore dall’avvenuto furto.
Nessun testimone, nessuna azione violenta, nessuna traccia apparente, ma alla fine i militari dell’Arma sono riusciti a identificare il colpevole.
E’ solo grazie ad alcuni fotogrammi che si è riuscito a ricostruire il percorso che l’uomo, un 26 enne di origine libanese, noto alle forze dell’ordine e con precedenti, ha fatto dopo essere uscito dalla sala giochi.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




