Bolzano
Sanificazione dalle 21 nella zona a sud di via Druso e a Nord dell’Isarco: l’annuncio dei vigili del fuoco
Questa sera, 16 marzo, ha inizio l’intervento di sanificazione di strade, piazze e parchi gioco della città promosso dal Comune di Bolzano.
L’operazione avrà luogo nell’area della città nuova sud (zona a sud di via Druso e a Nord dell’Isarco).
Il prodotto utilizzato allo scopo è perossido di idrogeno al 50%, solubilizzato in acqua al 5% ed erogato attraverso un atomizzatore montato su pick-up.
A scopo precauzionale si invitano tutte le persone a restare nella propria abitazione nelle notti e negli orari in cui si svolgerà l’intervento di sanificazione.
Le date per quartiere:
– martedì 17 marzo: Otrisarco, Aslago ed ex zona industriale (zona a sud dell’Isarco)
– mercoledì 18 marzo: centro storico e Rencio (zona a est del Talvera e nord dell’Isarco)
– giovedì 19 marzo: città nuova nord (zona a Ovest del Talvera e a Nord di via Druso)
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




