Bolzano
Spaccio, nuovo arresto al casello di Bolzano Sud: sequestrate eroina e cocaina
Nel corso della tarda mattinata di sabato 21 dicembre gli agenti della Squadra Mobile di Bolzano hanno arrestato un cittadino albanese di 30 anni per detenzione ai fini di spaccio di 500 grammi di eroina e 270 grammi di cocaina.
Il controllo è stato eseguito a seguito della chiamata di un utente dell’A22 che aveva segnalato la presenza di due autovetture che alternavano tratti ad alta velocità con improvvisi rallentamenti.
Le pattuglie della Squadra Mobile adibite al controllo di borseggiatori in arrivo sulla piazza di Bolzano in occasione del mercatino di Natale, hanno così potuto rintracciare e fermare i due mezzi, entrambi provenienti dalla Lombardia, con a bordo solo i conducenti.
Non riuscendo a fornire alcuna valida giustificazione circa il loro comportamento in autostrada e il loro viaggio a Bolzano gli uomini sono stati entrambi perquisiti.
Nascosti dietro l’autoradio di una delle due auto è stato poi ritrovato lo stupefacente destinato con molta probabilità alla piazza di Bolzano.
La posizione del conducente della seconda autovettura, probabile “staffetta” del primo, è al vaglio degli investigatori.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




