Bolzano
Spaccio, nuovo arresto al casello di Bolzano Sud: sequestrate eroina e cocaina
Nel corso della tarda mattinata di sabato 21 dicembre gli agenti della Squadra Mobile di Bolzano hanno arrestato un cittadino albanese di 30 anni per detenzione ai fini di spaccio di 500 grammi di eroina e 270 grammi di cocaina.
Il controllo è stato eseguito a seguito della chiamata di un utente dell’A22 che aveva segnalato la presenza di due autovetture che alternavano tratti ad alta velocità con improvvisi rallentamenti.
Le pattuglie della Squadra Mobile adibite al controllo di borseggiatori in arrivo sulla piazza di Bolzano in occasione del mercatino di Natale, hanno così potuto rintracciare e fermare i due mezzi, entrambi provenienti dalla Lombardia, con a bordo solo i conducenti.
Non riuscendo a fornire alcuna valida giustificazione circa il loro comportamento in autostrada e il loro viaggio a Bolzano gli uomini sono stati entrambi perquisiti.
Nascosti dietro l’autoradio di una delle due auto è stato poi ritrovato lo stupefacente destinato con molta probabilità alla piazza di Bolzano.
La posizione del conducente della seconda autovettura, probabile “staffetta” del primo, è al vaglio degli investigatori.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Bolzano Provincia2 settimane faFugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti




