Connect with us

Alto Adige

Tamponi a scuola, Vox Italia: “Inconcepibile il comportamento del Presidente Kompatscher e dei suoi”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Per VOX ITALIA è inconcepibile il comportamento di Kompatscher e dei suoi spalleggiati. Il covid ha fatto nascere tanti piccoli dittatori, chiunque abbia un po’ di potere pensa di poterlo esercitare come meglio crede. Succede che in Alto Adige l’autoritario Presidente della Giunta Provinciale insieme ai suoi complici serventi, posto sul trono dell’imperiale potere divino, emani illeciti ordini.

Ora è la volta della Scuola, ‘Vietato l’accesso a chi non ha firmato il consenso per sottoporsi al tampone’. Sembra quasi una brutta copia di “Vietato l’accesso agli ebrei, ai cani, agli omosessuali…’, ma la storia delle discriminazioni non ha insegnato nulla all’essere umano. Ancora c’è chi pretende con arroganza di avere il diritto di decidere chi è bravo o chi è cattivo alla luce dei propri interessi“.

Parole dure contro la direttiva che impone l’obbligo di autotest per gli alunni e gli studenti delle scuole altoatesine anche dai rappresentanti di Vox Italia. Scrive la coordinatrice regionale Cristina Barchetti:



Vogliamo ricordare che il tampone è un trattamento sanitario e come tale sottoposto a vincoli quali il trattato di Oviedo, la legge 219 del 2017 e primo su tutti l’art.32 della Costituzione italiana. I bambini e studenti non sono obbligati a fare il tampone per andare a scuola, infatti il governo ha ritrattato tale illecita decisione ma il governatore del Sudtirolo, credendosi onnipotente, prosegue indisturbato; i bambini senza consenso sono lasciti vergognosamente fuori dalla scuola; i genitori possono quindi dissentire in massa compatti in merito a questa assurda decisione e procedere con denuncia presso la Prefettura della Repubblica come già centinaia di genitori stanno facendo seguiti da avvocati costituzionalisti.

Ricordiamo inoltre che il tampone dà esito incerto sul risultato, restituisce un numero elevatissimo di falsi positivi oltre a comportare rischi sanitari importanti come sottolineano ormai moltissimi medici, quindi non c’è alcuna ragione per imporlo ai propri figli. Vox Italia ha depositato in Prefettura il 12 febbraio 2021 un esposto proprio sull’autenticità dei tamponi e chiedendo che vengano disposti opportuni accertamenti sull’idoneità e validità dei metodi utilizzati per rilevare le persone contagiate e le relative decisioni a riguardo (chiusure attività, lockdown) allegando diverse relazioni scientifiche di illustri medici e scienziati.

Precisiamo inoltre che il covid centra poco in tutto questo guazzabuglio pandemico. Per capire la situazione covid, va analizzata l’economia mondiale, chi guadagna da tutto ciò? Cosa sta accadendo? Un nuovo assetto economico-politico mondiale è alle porte. Non è solo l’acqua il mare che si vede. Cosa sta succedendo?”.

La chiusura delle piccole e medie imprese, la distruzione della nostra economia per cedere totalmente sovranità all’Europa, la perdita delle identità nazionali ed individuali, la fine della nostra cultura, dei nostri diritti Costituzionali e l‘arrivo di un nuovo regime. Colpire la scuola significa colpire la cultura, il sapere, perché il sapere è l’arma più potente, va distrutta. E il perché di tutto questo? Il Globo occidentale e quello orientale; una perfetta e crudele rivoluzione industriale figlia di un globalismo spietato dove l’economia delle grandi multinazionali governerà incondizionata e totalitaria su tutto. Possibile che dalla storia non si tragga insegnamento? Ma nemmeno dall’osservazione della realtà che abbiamo tutti noi ormai sotto gli occhi. Tutto parla solo di Covid“, conclude Barchetti.

Bolzano23 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta1 giorno fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano1 giorno fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone1 giorno fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia1 giorno fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti