Connect with us

Alto Adige

Tamponi a scuola, Vox Italia: “Inconcepibile il comportamento del Presidente Kompatscher e dei suoi”

Pubblicato

-

Per VOX ITALIA è inconcepibile il comportamento di Kompatscher e dei suoi spalleggiati. Il covid ha fatto nascere tanti piccoli dittatori, chiunque abbia un po’ di potere pensa di poterlo esercitare come meglio crede. Succede che in Alto Adige l’autoritario Presidente della Giunta Provinciale insieme ai suoi complici serventi, posto sul trono dell’imperiale potere divino, emani illeciti ordini.

Ora è la volta della Scuola, ‘Vietato l’accesso a chi non ha firmato il consenso per sottoporsi al tampone’. Sembra quasi una brutta copia di “Vietato l’accesso agli ebrei, ai cani, agli omosessuali…’, ma la storia delle discriminazioni non ha insegnato nulla all’essere umano. Ancora c’è chi pretende con arroganza di avere il diritto di decidere chi è bravo o chi è cattivo alla luce dei propri interessi“.

Parole dure contro la direttiva che impone l’obbligo di autotest per gli alunni e gli studenti delle scuole altoatesine anche dai rappresentanti di Vox Italia. Scrive la coordinatrice regionale Cristina Barchetti:

Pubblicità
Pubblicità

Vogliamo ricordare che il tampone è un trattamento sanitario e come tale sottoposto a vincoli quali il trattato di Oviedo, la legge 219 del 2017 e primo su tutti l’art.32 della Costituzione italiana. I bambini e studenti non sono obbligati a fare il tampone per andare a scuola, infatti il governo ha ritrattato tale illecita decisione ma il governatore del Sudtirolo, credendosi onnipotente, prosegue indisturbato; i bambini senza consenso sono lasciti vergognosamente fuori dalla scuola; i genitori possono quindi dissentire in massa compatti in merito a questa assurda decisione e procedere con denuncia presso la Prefettura della Repubblica come già centinaia di genitori stanno facendo seguiti da avvocati costituzionalisti.

Ricordiamo inoltre che il tampone dà esito incerto sul risultato, restituisce un numero elevatissimo di falsi positivi oltre a comportare rischi sanitari importanti come sottolineano ormai moltissimi medici, quindi non c’è alcuna ragione per imporlo ai propri figli. Vox Italia ha depositato in Prefettura il 12 febbraio 2021 un esposto proprio sull’autenticità dei tamponi e chiedendo che vengano disposti opportuni accertamenti sull’idoneità e validità dei metodi utilizzati per rilevare le persone contagiate e le relative decisioni a riguardo (chiusure attività, lockdown) allegando diverse relazioni scientifiche di illustri medici e scienziati.

Precisiamo inoltre che il covid centra poco in tutto questo guazzabuglio pandemico. Per capire la situazione covid, va analizzata l’economia mondiale, chi guadagna da tutto ciò? Cosa sta accadendo? Un nuovo assetto economico-politico mondiale è alle porte. Non è solo l’acqua il mare che si vede. Cosa sta succedendo?”.

La chiusura delle piccole e medie imprese, la distruzione della nostra economia per cedere totalmente sovranità all’Europa, la perdita delle identità nazionali ed individuali, la fine della nostra cultura, dei nostri diritti Costituzionali e l‘arrivo di un nuovo regime. Colpire la scuola significa colpire la cultura, il sapere, perché il sapere è l’arma più potente, va distrutta. E il perché di tutto questo? Il Globo occidentale e quello orientale; una perfetta e crudele rivoluzione industriale figlia di un globalismo spietato dove l’economia delle grandi multinazionali governerà incondizionata e totalitaria su tutto. Possibile che dalla storia non si tragga insegnamento? Ma nemmeno dall’osservazione della realtà che abbiamo tutti noi ormai sotto gli occhi. Tutto parla solo di Covid“, conclude Barchetti.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • RIPARTE L’ECONOMIA MA MANCA IL PERSONALE!
    Le soluzione di YWN – la rete nazionale delle imprese Il mondo del lavoro è oggi tormentato da una miriade di problemi ulteriormente aggravati dalla pandemia che ci accompagna ormai da quasi due anni. La... The post RIPARTE L’ECONOMIA MA MANCA IL PERSONALE! appeared first on Benessere Economico.
  • IL TEAM BUILDING AZIENDALE MOTORE DELLA RIPARTENZA
    La motivazione del personale strategia centrale nel business plan della ripresa. Condividere sorrisi, esperienze, riflessioni per consolidare lo spirito di squadra e la voglia di normalità negli ambienti di lavoro diventa oggi la leva principale... The post IL TEAM BUILDING AZIENDALE MOTORE DELLA RIPARTENZA appeared first on Benessere Economico.
  • Caro bollette, tutti gli aiuti approvati per contare gli aumenti
    Dal 1 ottobre, come annunciato, sono scattati gli aumenti in bolletta per gas ed elettricità rispettivamente del 14,4% e del 29,8% per la famiglia tipo. Per contenere l’emergenza, il Governo ha stanziato oltre 3 miliardi... The post Caro bollette, tutti gli aiuti approvati per contare gli aumenti appeared first on Benessere Economico.
  • Al via i ristori per il turismo: pubblicate le procedure sul sito del Ministero
    Il Ministero ha pubblicato le linee guida per accedere ai ristori riservati agli operatori del turismo. L’obiettivo del Ministero è quello di informare i potenziali beneficiari al fine di produrre la documentazione necessaria per fare... The post Al via i ristori per il turismo: pubblicate le procedure sul sito del Ministero appeared first on Benessere […]
  • Fondo impresa donna: tutti i dettagli per accedere ai finanziamenti agevolati ed ai contributi a fondo perduto
    Da pochi giorni è stato firmato il decreto per sbloccare gli aiuti del Fondo impresa donna. Fondo impresa donna, cos’è Il decreto firmato dal Mise, rende completamente operativo il Fondo Impresa Donna che sblocca una... The post Fondo impresa donna: tutti i dettagli per accedere ai finanziamenti agevolati ed ai contributi a fondo perduto appeared […]
  • Le mance dovrebbero essere tassate, la sentenza della Cassazione
    Una recente sentenza della Cassazione cambia in una parte dei redditi dei lavoratori dipendenti, inserendo la possibilità di tassare le mance. Perchè le mance si possono tassare Infatti, secondo la sentenza 26512, il pagamento delle... The post Le mance dovrebbero essere tassate, la sentenza della Cassazione appeared first on Benessere Economico.
  • Dal condono delle cartelle, alla rottamazione quater: alcune novità in arrivo nella prossima riforma fiscale
    Attesa nella prossime settimana, la riforma fiscale in arrivo comprenderà diverse operazioni, come lo stop selettivo a nuove cartelle, la rottamazione quater e le notifiche dilazionate. Notifiche cartelle esattoriali All’interno del decreto sarà probabilmente inserita... The post Dal condono delle cartelle, alla rottamazione quater: alcune novità in arrivo nella prossima riforma fiscale appeared first on […]
  • Bonus antiplastica, fino a 5 mila euro per gli esercenti che vendono prodotti sfusi o alla spina
    Il recente decreto attuativo conosciuto con il nome di bonus antiplastica è stato istituito allo scopo di ridurre la produzione di rifiuti e contenere gli effetti del cambiamento climatico. Bonus antiplastica, cos’è Il bonus nato... The post Bonus antiplastica, fino a 5 mila euro per gli esercenti che vendono prodotti sfusi o alla spina appeared […]
  • Ritornano gli ecobonus, al via gli incentivi per l’acquisto di auto usate: come funziona
    Da qualche giorno sono ripartiti gli ecobonus promossi dal Ministero dello Sviluppo Economico, per l’acquisto di auto a ridotte emissioni. L’ecobonus, sotto forma di contributi viene reinserito non per sostenere il mercato delle auto, ma... The post Ritornano gli ecobonus, al via gli incentivi per l’acquisto di auto usate: come funziona appeared first on Benessere […]
  • Default Evergrande, cos’è e cosa si rischia a livello internazionale
    La preoccupazione per il possibile default del colosso cinese Evergrande è sempre più tangibile, visto che l’azienda non è riuscita a pagare in tempo le cedole dei suoi investitori. Perchè Evergrande è importante La crisi... The post Default Evergrande, cos’è e cosa si rischia a livello internazionale appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza