Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Laura e Peter: si torna indagare in via Castel Roncolo. Sul posto i Ris e il pm

Pubblicato

-

Foto La Voce di Bolzano
Condividi questo articolo




Pubblicità


Sono riprese a Bolzano le ricerche della coppia di coniugi scomparsa un mese fa da Bolzano in circostanze misteriose. Nel pomeriggio di oggi (2 febbraio) gli investigatori sono tornati a puntare l’attenzione sull’abitazione di famiglia in via Castel Roncolo. Sul posto si trova, oltre al Ris, anche il Pm incaricato del fascicolo.

Si cerca dunque ancora qualcosa nella casa in cui Laura Perselli e Peter Neumair abitavano con il figlio Benno, ora in custodia cautelare con l’accusa di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Per ben due settimane e prima di una brevissima interruzione le indagini si erano concentrate sull’area sottostante il ponte della discarica Ischia Frizzi dove tracce del sangue di Peter sono state rilevate dai carabinieri del Ris di Parma. Le ricerche in quella zona e lungo l’Adige non hanno dato finora alcun risultato.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sempre nello stesso luogo nei giorni scorsi sono state fatte delle simulazioni con dei manichini per cercare di ricostruire la dinamica del probabile omicidio e del momento in cui l’assassino avrebbe tentato di liberarsi dei corpi senza vita della coppia.

 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti