Bolzano
Laura e Peter: si torna indagare in via Castel Roncolo. Sul posto i Ris e il pm
Sono riprese a Bolzano le ricerche della coppia di coniugi scomparsa un mese fa da Bolzano in circostanze misteriose. Nel pomeriggio di oggi (2 febbraio) gli investigatori sono tornati a puntare l’attenzione sull’abitazione di famiglia in via Castel Roncolo. Sul posto si trova, oltre al Ris, anche il Pm incaricato del fascicolo.
Si cerca dunque ancora qualcosa nella casa in cui Laura Perselli e Peter Neumair abitavano con il figlio Benno, ora in custodia cautelare con l’accusa di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Per ben due settimane e prima di una brevissima interruzione le indagini si erano concentrate sull’area sottostante il ponte della discarica Ischia Frizzi dove tracce del sangue di Peter sono state rilevate dai carabinieri del Ris di Parma. Le ricerche in quella zona e lungo l’Adige non hanno dato finora alcun risultato.
Sempre nello stesso luogo nei giorni scorsi sono state fatte delle simulazioni con dei manichini per cercare di ricostruire la dinamica del probabile omicidio e del momento in cui l’assassino avrebbe tentato di liberarsi dei corpi senza vita della coppia.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino1 settimana faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette




