Alto Adige
Coronavirus, Alperia a sostegno stavolta delle famiglie in difficoltà. Vettorato: “Un bellissimo segnale di fiducia”
Il Coronavirus non colpisce solamente la società dal punto di vista “medico”, ma purtroppo anche dal punto di vista economico. Sono molte infatti, le persone che dovendo rimanere a casa rischiano di perdere il lavoro a causa della mancanza di introiti o si trovano in cassa integrazione.
Alperia ha deciso di venire loro incontro, regalando a queste persone (nel caso siano clienti dell’azienda) 3 mesi di energia elettrica. Il Vice presidente della Provincia Giuliano Vettorato ringrazia Alperia con queste parole:
“Un grazie sincero ad Alperia, al Direttore Generale Johann Wohlfarter, la Presidente del Consiglio di Gestione Flora Kröss il Presidente del Consiglio di Sorveglianza Mauro Marchi e tutta la Governance per la bella iniziativa intrapresa nei confronti dei clienti privati che hanno perso il lavoro o si trovano in cassa integrazione a causa della crisi.
Tutti i clienti Alperia che nel periodo dal 5 marzo al 31 maggio sono rimasti disoccupati o che sono stati messi dal proprio datore di lavoro in cassa integrazione (da comprovarsi mediante adeguata documentazione) riceveranno gratuitamente energia elettrica da Alperia per tre mesi.
Un altro segnale molto forte da parte dell’azienda, unico a livello nazionale nel settore dell’energia, per aiutare quelle famiglie che si trovano in forte difficoltà in questo grave momento di emergenza nazionale.
Un messaggio che vuole dare speranza verso a coloro che, più di altri, stanno soffrendo la crisi generata dallo stop imposto dal Covid-19″.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




