Alto Adige
Coronavirus, Alperia a sostegno stavolta delle famiglie in difficoltà. Vettorato: “Un bellissimo segnale di fiducia”
Il Coronavirus non colpisce solamente la società dal punto di vista “medico”, ma purtroppo anche dal punto di vista economico. Sono molte infatti, le persone che dovendo rimanere a casa rischiano di perdere il lavoro a causa della mancanza di introiti o si trovano in cassa integrazione.
Alperia ha deciso di venire loro incontro, regalando a queste persone (nel caso siano clienti dell’azienda) 3 mesi di energia elettrica. Il Vice presidente della Provincia Giuliano Vettorato ringrazia Alperia con queste parole:
“Un grazie sincero ad Alperia, al Direttore Generale Johann Wohlfarter, la Presidente del Consiglio di Gestione Flora Kröss il Presidente del Consiglio di Sorveglianza Mauro Marchi e tutta la Governance per la bella iniziativa intrapresa nei confronti dei clienti privati che hanno perso il lavoro o si trovano in cassa integrazione a causa della crisi.
Tutti i clienti Alperia che nel periodo dal 5 marzo al 31 maggio sono rimasti disoccupati o che sono stati messi dal proprio datore di lavoro in cassa integrazione (da comprovarsi mediante adeguata documentazione) riceveranno gratuitamente energia elettrica da Alperia per tre mesi.
Un altro segnale molto forte da parte dell’azienda, unico a livello nazionale nel settore dell’energia, per aiutare quelle famiglie che si trovano in forte difficoltà in questo grave momento di emergenza nazionale.
Un messaggio che vuole dare speranza verso a coloro che, più di altri, stanno soffrendo la crisi generata dallo stop imposto dal Covid-19″.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti




