Merano
Era stato espulso dall’Italia ma era rientrato a Merano. Arrestato 30enne albanese
I Carabinieri di Merano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato un 30enne di origini albanesi, che era stato espulso dal Paese nel 2015.
L’uomo, violando il divieto di reingresso in Italia, è rientrato a Merano, dove però non è sfuggito all’attenzione dei Carabinieri che, individuatolo, lo hanno fermato, identificato e quindi condotto in Caserma.
In seguito ad accertamenti, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.
Nell’ambito del medesimo servizio i Carabinieri del Nucleo Operativo di Merano hanno eseguito dei controlli nei pressi della stazione, ritrovando, occultati in un anfratto, dei contenitori al cui interno vi era della droga.
In particolare i militari hanno rinvenuto 4 barattoli contenenti quasi 200 grammi di marijuana e un involucro di plastica contenente alcune dosi di hashish.
Gli stupefacenti sono stati sottoposti a sequestro ed i Carabinieri hanno avviato accertamenti.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




