Arte e Cultura
Farfalle al microscopio, workshop al Museo di scienze naturali
Osservare allo stereomicroscopio farfalle e falene, scoprendo affascinanti dettagli del corpo, delle ali, delle squame, delle antenne e degli occhi di questi stupendi animali.
È l’obiettivo del workshop per ragazzi e adulti in programma martedì 28 marzo, alle ore 17.30, al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige di via Bottai 1 a Bolzano. Il workshop è a cura del team didattico del museo e si svolge in italiano.
Partecipare costa 5 euro. È obbligatoria la prenotazione al tel. 0471 412964 (mar-dom, ore 10-18).
Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, via Bottai 1, Bolzano, tel. 0471 412964, web www.museonatura.it
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faProroga tecnica per sette grandi centrali idroelettriche in attesa delle nuove gare




