Sport
Fc Südtirol: tutte le partite a porte chiuse “in chiaro” su Eleven Sports

Nonostante la disposizione di disputare le partite a porte chiuse, dal prossimo fine settima, alla ripresa del campionato di serie C e fino al 3 aprile, gli appassionati, sostenitori e sponsor dell’Fc Südtirol potranno vedere, gratuitamente, in diretta streaming (o in differita) tutte le partite, seguendo minuto per minuto tutte le gare interne ed esterne sulla piattaforma Eleven Sports, seguendo alcuni semplicissimi passaggi.
“Un’opportunità importante e preziosa per essere costantemente aggiornati, ovunque ci si trovi, sullo svolgimento delle partite – specificano i vertici della Società sportiva – . Da oggi e fino al 3 aprile 2020, infatti, le partite della Serie C saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma di Eleven Sports. Lo stabilisce l’accordo firmato nelle scorse ore dal Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ed Eleven Sports Italia, che dà la possibilità di assistere gratuitamente e in diretta streaming alle partite di calcio delle 60 squadre di Serie C“.
Contestualmente RAI, che trasmette in diretta televisiva le partite di Serie C del posticipo del lunedì sera, ha dato la sua piena disponibilità all’operazione.
“Un contributo concreto in questo momento delicato da parte della Lega Pro – proseguono – che ha prontamente raccolto l’invito del Ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora ad individuare modalità per enfatizzare la valenza sociale dello sport come strumento di aggregazione e di inclusione“.
Le porte degli stadi della Serie C si aprono dunque almeno virtualmente ai tifosi, agli appassionati, ai sostenitori e agli sponsor dopo le decisioni prese del Governo, di sospendere l’accesso al pubblico fino al 3 aprile.
Seguire le partite è facilissimo: basta registrarsi gratuitamente su Eleven Sports compilando il form alla pagina www.elevensports.it/registration poi effettuare il login con mail e password scelti in fase di registrazione, collegarsi alla pagina www.elevensports.it/live e cliccare la thumb relativa alla partita che si desidera vedere.
-
Alto Adige5 giorni fa
La Provincia cerca 94 impiegati amministrativi a tempo indeterminato
-
Alto Adige2 settimane fa
Presa di posizione SEAB in merito agli articoli sul Centro di riciclaggio di Bolzano
-
Merano1 settimana fa
Merano: allagata la scuola media G. Segantini, ingenti i danni, sospetto atto vandalico
-
Bolzano2 settimane fa
Su ordine della Questura, chiusura straordinaria del parcheggio Tribunale
-
Merano2 settimane fa
Funicolare: la Provincia incontra i proprietari dei terreni
-
Alto Adige1 settimana fa
Non conosce bene il tedesco, bambino escluso da una scuola in Alto Adige
-
Alto Adige23 ore fa
Tragico scontro a San Michele all’Adige, morto 59 enne centauro alto atesino
-
Bolzano4 giorni fa
Bolzano: incidente in via Milano, due le auto coinvolte, tre i feriti
-
Alto Adige6 giorni fa
«Corso Italia 34»: inaugura il 24 marzo la mostra che racconta la storia dei telefoni di Stato di Bolzano
-
Politica2 settimane fa
Test d’ingresso alle scuole tedesche, interrogazione in Provincia, Galateo: «è tempo di soluzioni concrete»
-
Bolzano1 settimana fa
La Giardineria comunale festeggia Santa Geltrude
-
Ambiente Natura2 settimane fa
L’Alto Adige pedala: azione fino al 31 marzo, oggi officina a Bolzano