Politica
Il primo settembre Giorgia Meloni è a Bolzano
L’annuncio è del consigliere provinciale e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Alessandro Urzì: martedì primo settembre Giorgia Meloni sarà a Bolzano per sostenere la coalizione con candidato sindaco Roberto Zanin, della quale FdI fa parte, in vista del voto del 20 e 21 settembre.
Si legge in una nota del consigliere: “Giorgia Meloni sarà il primo leader nazionale del centrodestra ad essere presente in campagna elettorale a Bolzano per evidenziare la straordinaria importanza che Fratelli d’Italia attribuisce alla sfida per il cambiamento e il buon governo nella Città capoluogo ed in tutto l’Alto Adige. La presenza anche in Trentino di Giorgia Meloni, nella stessa giornata, è stata annunciata dal commissario per la vicina provincia Senatore Urso.
L’annuncio della presenza della leader della destra italiana martedì 1 settembre a Bolzano e in Alto Adige è un segnale preciso sulla coerenza dell’impegno di Fratelli d’Italia per il territorio. Quello che dicevamo ieri lo sosteniamo oggi, ecco la coerenza che premia, e lo sosteniamo con la medesima passione ma oggi la consapevolezza che il cambio di rotta è a portata di mano“.
L’ultima visita della leader di FdI nel capoluogo risale ad ottobre 2018, in occasione delle elezioni provinciali. Anche allora Meloni non mancò di incontrare candidati, stampa e cittadini.
“E’ voglia di cambiamento ma anche responsabilità grazie ad una rafforzata squadra pronta a governare e a mettere mano ai disastri consegnatici dalle amministrazioni di Bolzano e Merano. A Laives ci sarà la sfida per la continuità ed il buon governo, a Bressanone, Vipiteno, Brennero per dare voce alla nostra comunità con orgoglio.
Il programma sia per l’Alto Adige che per il Trentino sarà comunicato a breve d’accordo con i coordinatori di Fdi per il Trentino e l’Alto Adige Sen. Urso e Galateo“, conclude Urzì.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives4 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




