Alto Adige
Parcheggio BZ Centro: dal 18 febbraio servizi ridotti a causa del Covid
SEAB, la società che per conto del Comune di Bolzano gestisce il parcheggio pubblico di via Mayr Nusser “BZ Centro”, rende noto che a partire da giovedì 18 febbraio, l’orario notturno della struttura (con chiusura del tunnel che porta da piazza Verdi ai vari piani del parcheggio e ingresso solo con ticket valido o abbonamento da via Macello) sarà anticipato alle ore 20.00 e prorogato fino alle ore 7.00 del mattino seguente. Il precedente orario notturno andava dalle 22 alle 6.
Causa ridotta presenza di personale per malattia (Covid -19) la cassa al piano terra del parcheggio non potrà essere sempre presidiata, pertanto potrebbero allungarsi in qualche caso i tempi di attesa alla cassa stessa.
Chi avesse bisogno di ritirare i sacchi chippati per i rifiuti residui delle utenze del centro storico è invitato a prendere appuntamento allo sportello SEAB in via Lancia utilizzando l’app gratuita UFIRST oppure inviando un’e-mail con un recapito telefonico a: [email protected].
Il parcheggio Bolzano Centro rimarrà comunque aperto 24 ore su 24 e tutte le casse automatiche, le barriere in entrata e in uscita, continueranno a funzionare senza interruzioni di servizio. La presenza di personale SEAB, come detto, sarà limitata fintanto che la situazione dovuta alle assenze non migliorerà. Anche il numero verde 800 116 166 rimane regolarmente attivo 24 ore su 24.
SEAB si scusa per i disagi e ringrazia i clienti per la comprensione.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




