Connect with us

Politica

Pari opportunità: entro il 20 gennaio domande di contributo a progetti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La Provincia assegna contributi a sostegno di progetti che mirano a migliorare la situazione giuridica della donna, promuovere la parità tra donna e uomo in ogni ambito sociale e, in particolare, raggiungere la parità nella vita lavorativa ed economica.

Il contributo che può essere concesso per implementare le iniziative è di un importo compreso fra il 30 e il 70 per cento delle spese ammesse. Possono fare richiesta di contributo organizzazioni femminili, gruppi e iniziative di donne nonché strutture ed enti privati, che per statuto perseguono il fine della realizzazione della parità tra donna e uomo e che agiscono senza scopo di lucro.

Le regole per la richiesta di contributo



I criteri dettagliati, il modulo per la domanda e gli altri allegati sono disponibili sul sito della Provincia “Contributi per progetti in ambito Pari Opportunità”. Le domande possono essere inviate entro il 20 gennaio 2022 al Servizio donna, Ripartizione Presidenza – ufficio Lingue ufficiali e diritti civici, in via Dante 11 a Bolzano via posta raccomandata o PEC-email o ivi presentate personalmente. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio donna, tel. 0471 416970, e-mail: [email protected].

Bolzano6 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina12 ore fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta12 ore fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano12 ore fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone12 ore fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia12 ore fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino1 giorno fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige1 giorno fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano1 giorno fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano1 giorno fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano1 giorno fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti