Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Coronavirus, i morti in Alto Adige salgono a 31. 2158 in isolamento. 45 i casi sospetti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Anche ieri (sabato 21 marzo) è proseguita la verifica dei tamponi per la determinazione della diffusione dell’infezione di Covid-19 in Alto Adige. Il Laboratorio di microbiologia e virologia dell’Azienda sanitaria provinciale ha registrato 59 nuovi casi.

Il numero delle persone positive al Coronavirus in Alto Adige si colloca quindi  a 682 casi (ieri erano 623). Sono stati effettuati sinora complessivamente 5718 tamponi su 3777 persone.

Per quanto riguarda i ricoveri negli ospedali provinciali non si registra alcuna inversione di tendenza. Sebbene il numero di persone assistite nei reparti ordinari degli ospedali sia leggermente calato, passando da 173 a 164 pazienti, il numero delle persone che necessitano di assistenza in reparti di cura intensiva è passato dai 32 di ieri agli attuali 36; sono attualmente 45 i casi sospetti.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il numero complessivo dei decessi, per i quali è stata accertata l’infezione da Covid-19, questa mattina (domenica 22 marzo) è di 31 persone. I sette decessi in più, 5 donne e 2 uomini, registrati rispetto all’ultima comunicazione si riferiscono a persone anziane (2 oltre i 75 anni, 2 oltre gli 80 e 3 oltre i 90 anni) con almeno una, per lo più varie gravi malattie pregresse.

Sono 2158 le persone che attualmente si trovano in isolamento domiciliare.

In allegato le tabelle relative alle “Persone positive al Covid-19 suddivise per Comune” e “Persone in isolamento domiciliare”.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti