Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Aggressione autista val Gardena: condanna degli assessori leghisti Bessone e Kasslatter

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Ferma condanna degli assessori leghisti Massimo Bessone e Stefan Kasslatter per il vile quanto, purtroppo, non insolito gesto, accaduto in questi giorni in Val Gardena, che ancora una volta ha visto un’autista di un bus di linea subire violenza durante il suo lavoro.

Si legge in una nota: “Secondo quanto appreso dai mass media, un giovane di origini tunisine, accompagnato da due ragazze italiane, ha aggredito brutalmente l’autista di un bus reo di avergli chiesto di presentare il biglietto, percuotendolo con calci e pugni, rompendo anche un vetro del bus e sottraendo il cellulare del povero autista rimasto esamine a terra.

La cosa grave è che gesti come questi accadono quotidianamente nel nostro Paese e molto spesso anche nelle nostre valli. Purtroppo, fino a quando in Italia non vi sarà la certezza della pena e chi trasgredisce la legge non viene mai punito in maniera adeguata, i reati, anche di questa natura, continueranno a verificarsi.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Anche per quello che concerne gli arrivi di stranieri nel nostro Paese vi dovrebbero essere maggiori controlli di tipo giudiziale, verificando prima di entrare in Italia, se vi sussistono reati già commessi nel paese di origine. Spesso il delinquere di alcuni rovina il quieto vivere di molti.

Un plauso invece va alla Compagnia dei Carabinieri di Ortisei, che, in breve tempo, ha saputo venire a capo della vicenda e consegnare il ventenne tunisino nelle mani della Procura della Repubblica“.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti