Alto Adige
Coronavirus, dal 24 marzo sospese le vaccinazioni e i rinnovi patente
Il Servizio di igiene e sanità informa che dal 24 marzo sono sospese le prenotazioni per vaccinazioni, rinnovi patenti e certificazioni.
Il Servizio di Igiene e sanità pubblica informa che dal 24 marzo nei comprensori di Merano, Bressanone, Brunico sono sospese fino a nuovo ordine tutte le prenotazioni per vaccinazioni (adulti e bambini), patenti e certificazioni.
Vengono tuttavia garantiti gli appuntamenti per vaccinazioni di bambini nati dal 2016 in poi e rinnovo di patenti per cittadini che per ragioni di lavoro devono recarsi all’estero.
Dalla stessa data sono sospese le prenotazioni anche nel comprensorio di Bolzano, dove sono sospese anche quelle per bambini nati dal 2016 in poi e per rinnovi patenti per cittadini che per ragioni di lavoro devono recarsi all’estero.
Per le vaccinazioni su invito quando sarà possibile verranno inviate nuove lettere di invito mentre per le altre prestazioni, non appena sarà possibile riprendere l’attività ordinaria, i cittadini verranno contattati dall’Azienda Sanitaria per un nuovo appuntamento.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




