Sport
I Foxes tornano davanti al loro pubblico: al Palaonda il secondo weekend di Champions Hockey League
326 giorni dopo l’ultima volta, l’HCB Alto Alperia torna a giocare davanti al proprio pubblico. Era 16 ottobre 2020 quando al Palaonda andava in scena l’ultima partita a porte a porte, contro il Graz. Poi il secondo lockdown, una stagione a porte chiuse, fino ad arrivare ad oggi: i Foxes potranno finalmente tornare a sentire il calore dei propri tifosi, sul proprio ghiaccio di casa, nel secondo weekend della Champions Hockey League. Dopo le belle vittorie in Polonia e Norvegia, Bernard e compagni se la vedranno venerdì 10 settembre (ore 20:30) e domenica 12 settembre (ore 18:00) rispettivamente contro JKH GKS Jastrzębie e Frisk Asker. Il primo treno per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta passerà proprio da queste due partite.
I biglietti saranno in vendita online per entrambe le partite a partire da giovedì 9 settembre, alle ore 15:00. La prevendita alle casse del Palaonda si terrà invece venerdì 10 settembre dalle 14:00 alle 16:00 per il match tra Bolzano e Jastrzebie e sabato 11 settembre dalle 17:00 alle 19:00 e domenica 12 settembre dalle 11:00 alle 13:00 per il match di domenica tra Bolzano e Asker. La cassa serale aprirà come sempre due ore prima del match per entrambe le serate. Per evitare assembramenti si consiglia di ricorrere all’acquisto online: non è necessario stampare il foglio con il ticket, il lettore legge il codice a barre anche dallo smartphone.
Per l’ingresso sarà obbligatoria l’esibizione del Green Pass (avvenuta vaccinazione, avvenuta guarigione o tampone negativo entro le ultime 48 ore). I seggiolini possono essere occupati mantenendo la distanza interpersonale di un metro (per ogni seggiolino occupato, uno resterà vuoto). La società vuole sottolineare l’importanza del rispetto delle regole per questa stagione: la mascherina chirurgica naso/bocca è obbligatoria in tutte le fasi di ingresso, uscita e permanenza allo stadio. Permane l’obbligo di mantenere la distanza di almeno un metro e ognuno è pregato di non presentarsi allo stadio se si accusano sintomi influenzali. Si prega inoltre di comunicare tempestivamente un’eventuale positività al Covid-19 nei 14 giorni successivi alla partita.
-
Italia & Estero6 giorni fa
Matrimoni bianchi (senza sesso): il 30% delle coppie tra scelta, rinuncia e conseguenze legali
-
Val Pusteria1 settimana fa
Dramma a scuola: bambino di 7 anni muore dopo un malore
-
Italia & Estero2 settimane fa
Dramma in Egitto: bimbo di 9 anni muore mentre è in vacanza
-
Bolzano5 giorni fa
Nasce il RegioExpress Milano-Bolzano: una vera alternativa all’auto
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Bolzano, una svolta possibile: visione e ambizione per il futuro della città
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Arrestati i due ex poliziotti fermati giorni fa. Indagini sulla provenienza dei beni sequestrati
-
Alto Adige4 giorni fa
Record di turismo in provincia di Bolzano: Novembre 2024 segna un aumento significativo di arrivi e presenze
-
Italia & Estero2 settimane fa
Primo femminicidio-suicidio del 2025: la strage continua
-
Alto Adige6 giorni fa
Alto Adige, dirigenti scolastici sommersi dalla burocrazia: il Team K propone la separazione dei ruoli
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Settantenne colpito da arresto cardiaco salvato miracolosamente sulle piste da sci
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Ieri traffico in tilt in Trentino-Alto Adige: code chilometriche e rallentamenti sul Brennero
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Tamponamento tra quattro autocarri sull’A22: traffico bloccato e due feriti