Connect with us

Politica

M5S, Fabrizio Pollinzi si candida per l’Europa

Pubblicato

-

Domani, 29 marzo, dalle 10 alle 22 su Rousseau i sostenitori del MoVimento 5 Stelle voteranno per la selezione dei futuri candidati alle elezioni europee che si svolgeranno il 26 maggio e che saranno decisive per il futuro dell’Europa e dell’Italia.

Tra questi, anche il nostro collaboratore Fabrizio Pollinzi, instancabile indagatore, punta di diamante dell’inchiesta giornalistica per la nostra testata e non solo in ambito sanitario.

46 anni, vive a Mirano (VE) con Alessandra e lavora presso l’Azienda sanitaria Serenissima di Venezia. Attivista del MoVimento 5 Stelle dal 2013.

Pubblicità
Pubblicità

Da noi, lo chiamano Bellerofonte. Lui, la sua credibilità l’ha costruita sul campo dedicando tempo ed energie per snidare e denunciare il malaffare. Ha iniziato scrivendo sul suo blog, L’Informatore, poi la La Voce di Bolzano si è accorta di lui e lo ha reclutato.

Appalti, contratti, sanità, trasporti, ambiente, lavori pubblici: la sua pluriennale attività lavorativa lo ha reso esperto in questi settori sia in campo nazionale che internazionale.

Geniale, rapido e istintivo, ha raccontato fatti e misfatti della Sanità altoatesina, fino ad arrivare ai grandi risultati d’inchiesta che oggi sono sotto gli occhi di tutti.

Tutto vero, perché se oggi la locale Asl è disgraziatamente finita nel mirino della Procura in seguito alle indagini avviate dalla Guardia di Finanza altoatesina, lo dobbiamo anche e soprattutto all’impegno de La Voce di Bolzano nella ricerca della verità e al suo grande collaboratore, che con meticolosa attenzione ha fatto di ogni approfondimento una missione.

Fu proprio Bellerofonte con i suoi inappuntabili articoli/denuncia a portare alla luce queste situazioni oggi oggetto di indagini.

Noi, nel frattempo, continueremo a parlare di lui e con lui, l’orgoglio dei #guardianidellalegalità , cui va il ringraziamento da parte di tutta la redazione.

Nel caso non voleste perdervi nemmeno una riga delle “rivelazioni” del nostro fidato e credibile collaboratore, potete cercare qui:

https://www.lavocedibolzano.it/…/…/blog/pagine-bellerofonte/

COME SI VOTA? Ora basta un clic

https://vote.rousseau.movimento5stelle.it

Messaggio promozionale elettorale a pagamento

Colui che denuncia da anni gli abusi in Veneto, Trentino e Alto Adige. Ora basta un clic.
#Movimento5Stelle
#GuardianiDellaLegalità

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza