Italia ed estero
Macabro ritrovamento: anziana trovata morta in un baule
Un’atmosfera da thriller si è impadronita delle quiete cittadina, quando un’anziana donna di 77 anni, Concetta Infante, è stata scoperta senza vita all’interno di un vecchio baule in casa sua, situata in via Razzino a Mondragone. La scena, che sembrerebbe uscita direttamente da un film giallo, ha gettato nello sconcerto la comunità locale.
Il figlio della donna, accompagnato dalla propria figlia, ha fatto la macabra scoperta aprendo il baule nella camera da letto della madre. Il corpo della pensionata si presentava in uno stato avanzato di decomposizione e il baule era stato sigillato con cura utilizzando del nastro adesivo.
Immediato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Mondragone, che ora sono alle prese con un intrigo di indizi e interrogativi. Secondo le prime ipotesi investigative, il corpo potrebbe essere stato nascosto nel baule da circa un mese e mezzo, dato il livello di decomposizione e l’odore penetrante che ha condotto alla scoperta.
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha preso in mano le indagini, cercando di “ricucire” il puzzle di indizi per comprendere le circostanze dell’occultamento del cadavere. La figlia della vittima è stata interrogata a lungo dai militari, ma un velo di riserbo avvolge ancora la vicenda.
La comunità si interroga: è stato un omicidio o una morte naturale seguita da una decisione estrema? Le indagini sono in corso per determinare la causa del decesso. Nel frattempo, il corpo è stato trasferito presso il reparto di Medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’autopsia, passo fondamentale per fare luce su questo giallo che turba la serenità di Mondragone.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




