Alto Adige
Oggi inizia l’autunno, nuovo fronte freddo in Alto Adige
L’avvio ufficiale della stagione autunnale segna l’arrivo di un nuovo fronte freddo in Alto Adige, dopo quello che all’inizio del mese aveva portato un anticipo della fine dell’estate con il drastico calo delle temperature.
Oggi (23 settembre) una depressione sull’Italia settentrionale determinerà condizioni di tempo perturbato. In cielo prevarranno decisamente le nubi con precipitazioni in arrivo da sudovest nel corso della giornata.
Verso sera il Föhn porterà un miglioramento delle condizioni. Le temperature massime diurne saranno comprese tra 13° e 18°.
Per martedì è previsto tempo più stabile grazie a un campo di alta pressione con alternanza tra sole e qualche nube innocua. Eventuali nebbie al mattino tenderanno a dissolversi dopo il sorgere del sole. Temperature minime piuttosto basse, massime tra 17° e 22°.
Mercoledì la nuvolosità aumenterà nuovamente con delle deboli piogge in giornata. Giovedì prevarrà il sole, salvo sulla cresta di confine dove permarranno annuvolamenti.
Venerdì tempo soleggiato su tutta la provincia mentre la giornata di sabato inizierà con nubi basse diffuse in molte valli. Il sole sarà presente solo a tratti.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




