Alto Adige
Prova d’allarme della protezione civile domani alle 10 in tutto l’Alto Adige
Domani, giovedì, 10 ottobre, si terrà nella Provincia di Bolzano la prova di allarme di protezione civile.
Verso le ore 10 si potrà sentire sull’intero territorio provinciale per un minuto il segnale di allarme ululante delle sirene di protezione civile, in tutto 550. Una prova che mancava da tre anni e che dal 2020 si ripeterà ogni anno il 13 ottobre.
La prova di allarme è un modo per far conoscere il segnale di protezione civile alla popolazione e agli ospiti che sono presenti in Alto Adige.
Per ulteriori informazioni:
- Protezione Civile Provincia di Bolzano, (orario ufficio) Tel. 0471 41 60 40
- Ufficio Geologia, Protezione civile ed Energia del Comune di Bolzano, (orario ufficio) 0471 997878 – 0471 997864
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




