Bolzano
Sabato 21 Natale sul ghiaccio a Don Bosco
Anche quest’anno la “Pista Zero” di via Genova a Don Bosco ospita il “Natale sul ghiaccio” promosso dal Quartiere Don Bosco in collaborazione con l’HCB Foxes Academy che gestisce anche l’impianto sportivo.
L’appuntamento in programma nel pomeriggio di sabato 21 dicembre è rivolto in particolare alle famiglie e agli abitanti del quartiere anche con l’intento di offrire un’occasione d’incontro e sviluppare così un maggiore un senso di comunità, in un clima familiare di festa.
Natale sul ghiaccio è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa dal presidente del Quartiere Alex Castellano e dai rappresentanti dell’Hockey Club Bolzano Foxes Academy alla presenza anche di alcuni consiglieri di Circoscrizione.
La Pista Zero, soprattutto nella stagione invernale rappresenta un importante luogo d’ incontro e punto di riferimento per la comunità, soprattutto per le famiglie con bambini, per i giovani e per gli adolescenti. All’interno della festa “Natale sul ghiaccio” in programma a partire dalle 14.00 di domani, momenti di animazione, nonché esibizioni sportive e quant’altro.
Dalle 14.00 accoglienza dei partecipanti con speaker e intrattenimento musicale. Quindi alle 15:00 esibizione di pattinaggio artistico cui farà seguito alle 15.30 una partitella di hockey. Dalle 16.00 spettacolo con il Clown Tino. Alle 16.45 previsto l’ arrivo di Babbo Natale con la carrozza trainata dai cavalli.
Alle 17.30 il saluto, gli auguri ed il brindisi con le autorità comunali. Durante la manifestazione non mancherà la musica live con Bruno Sax.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




