Alto Adige
50enne peruviano dalla val Gardena intubato a Bolzano e poi trasferito
Non si ferma il timore dato dall’emergenza virus anche in Alto Adige. Dopo i 5 nuovi casi annunciati ieri dall’Azienda Sanitaria locale, risultati positivi al primo test e in attesa di conferma dall’ospedale Spallanzani di Roma, è giunta nella serata di ieri la notizia di un altro soggetto, un uomo di 50 anni di origine peruviana, di professione cuoco, trasportato dalla val Gardena all’ospedale di Bolzano.
L’uomo, a quanto pare arrivato al nosocomio del capoluogo con gravi problemi respiratori e altri sintomi riconducibili all’infezione virale, sarebbe stato intubato e poi trasportato d’urgenza in un altro nosocomio altoatesino (parrebbe Merano).
Si tratterebbe del primo caso di persona intubata con sospetto di contagio da Coronavirus.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




