Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Bolzano: arrestati un moldavo e un italiano per spaccio di stupefacenti

Pubblicato

-

Pubblicità


Pubblicità

La Squadra Mobile ha proceduto all’arresto in flagranza di reato, per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, di un cittadino italiano di 26 anni e di un cittadino moldavo di 25 anni.

I poliziotti, a seguito di risultanze investigative, all’uscita dal casello autostradale di Bolzano Sud sottoponevano a controllo il veicolo intestato e in uso ai due giovani.

La perquisizione permetteva il sequestro, a carico di entrambi, di nove confezioni contenenti quattro kilogrammi e mezzo di hashish e di un sacchetto contenente un etto di cocaina, rinvenuti all’interno dell’abitacolo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le successive perquisizioni domiciliari a carico dei due soggetti fermati consentivano il sequestro, di ulteriori due kilogrammi di hashish, di tre etti di marijuana e di oltre 2.500 euro, considerati il provento della vendita di altre analoghe sostanze.

Al termine, entrambi i giovani venivano dichiarati in arresto in flagranza di reato.

Va precisato che sussiste la presunzione di innocenza delle persone sottoposte ad indagini o imputata sino a quando la colpevolezza non è stata accertata con sentenza o decreto penale di condanna irrevocabile.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti