Bolzano
Bolzano: arrestati un moldavo e un italiano per spaccio di stupefacenti

La Squadra Mobile ha proceduto all’arresto in flagranza di reato, per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, di un cittadino italiano di 26 anni e di un cittadino moldavo di 25 anni.
I poliziotti, a seguito di risultanze investigative, all’uscita dal casello autostradale di Bolzano Sud sottoponevano a controllo il veicolo intestato e in uso ai due giovani.
La perquisizione permetteva il sequestro, a carico di entrambi, di nove confezioni contenenti quattro kilogrammi e mezzo di hashish e di un sacchetto contenente un etto di cocaina, rinvenuti all’interno dell’abitacolo.
Le successive perquisizioni domiciliari a carico dei due soggetti fermati consentivano il sequestro, di ulteriori due kilogrammi di hashish, di tre etti di marijuana e di oltre 2.500 euro, considerati il provento della vendita di altre analoghe sostanze.
Al termine, entrambi i giovani venivano dichiarati in arresto in flagranza di reato.
Va precisato che sussiste la presunzione di innocenza delle persone sottoposte ad indagini o imputata sino a quando la colpevolezza non è stata accertata con sentenza o decreto penale di condanna irrevocabile.
-
Italia ed estero2 settimane fa
Filippo Turetta, le dichiarazioni dei genitori: «Siamo devastati, non c’entrano possesso e maschilismo»
-
Alto Adige2 settimane fa
La Provincia cerca 25 guardie forestali: corso-concorso pubblico
-
Società2 settimane fa
Femminicidi: ecco i campanelli di allarme in una relazione
-
Italia ed estero2 settimane fa
Femminicidio Giulia Cecchettin: la caduta di stile di Lilli Gruber
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano al top per la qualità della vita nel 2023
-
Italia ed estero2 settimane fa
Uccise la sorella, Alberto Scagni sequestrato e massacrato di botte in carcere
-
Economia e Finanza7 giorni fa
René Benko cerca di fare cassa vendendo il suo Yacht di 62 metri
-
Alto Adige1 settimana fa
Viaggiare gratuitamente attraverso l’Euregio, Tirolo-Alto Adige-Trentino il 2 Dicembre
-
Val Pusteria2 settimane fa
Sequestro di droga del valore di 100mila euro: arrestato spacciatore
-
Politica2 settimane fa
Kompatscher critico: Lega Uniti per Laives chiede maggiore rappresentanza
-
Italia ed estero2 settimane fa
Provocazione o sciacallaggio? Spunta una pagina Facebook a sostegno dell’innocenza di Filippo Turetta
-
Italia ed estero2 settimane fa
Condannato per due stupri, evade: ora le ex vivono nel terrore