Connect with us

Mamma&Donna

Coronavirus, Kristofer Hivju positivo. Fermo lo staff di “The Witcher”, slitta la serie Tv

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

L’attore norvegese Kristofer Hivju, famoso per aver interpretato il ruolo di Tormund Giantsbane nella serie tv Game of Thrones, è risultato positivo al coronavirus.

L’attore, impegnato nelle riprese della seconda stagione di “The Witcher”,  ha rassicurato i fan attraverso i canali social raccontando di essere in buona salute e di accusare solo leggeri sintomi di raffreddore.

Dopo l’informazione della positività al test diramata online, Netflix, in via precauzionale, ha sospeso la produzione della serie e ha annunciato che il set verrà disinfettato. Ha inoltre inviato una mail a tutte le persone entrate in contatto con Hivju invitandoli a mettersi in auto quarantena per due settimane e di contattare il medico in presenza di sintomi sospetti.



L’attore, consapevole della pericolosità del Covid-19, ha chiesto a tutti i suoi follower a prestare la massima attenzione ed evitare contatti con altre persone e ha condiviso quanto gli è accaduto su Instagram, spiegando a chi lo segue da sempre i sintomi avvertiti e di come lui e la sua famiglia, oggi in quarantena, stanno affrontando questa esperienza.

Saluti dalla Norvegia! Mi spiace dire che oggi sono risultato positivo al Coronavirus – racconta il volto del Trono di Spade – Io e la mia famiglia siamo in isolamento e in auto quarantena. Stiamo tutti bene in salute, io ho solo i normali sintomi di una influenza– ha precisato lui, lanciando un messaggio a chi continua a sottovalutare i pericoli del coronavirus – Ci sono persone ad alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti. Lavate le mani, tenete le persone almeno a un metro e mezzo di distanza, restate in quarantena, fate tutto quello che è in vostro potere per permettere al virus di non svilupparsi”.

La nuova serie dovrebbe uscire su Netflix nel 2021, ma potrebbe slittare a causa della sospensione delle riprese per la diffusione del Coronavirus anche in Inghilterra.

Trentino13 ore fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia17 ore fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Laives17 ore fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia17 ore fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Bolzano17 ore fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano17 ore fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano Provincia2 giorni fa

Furto in tabaccheria: 22enne riconosciuto dalle telecamere e denunciato

Bolzano Provincia2 giorni fa

Sacerdote austriaco denuncia abusi subiti quarant’anni fa: “Lo faccio per dare coraggio agli altri”

Bolzano Provincia2 giorni fa

Innsbruck, aperto il secondo processo a René Benko: possibile sentenza già in giornata

Bolzano Provincia2 giorni fa

Controlli rafforzati ai mercatini di Natale: diverse denunce e salvata una bimba in crisi respiratoria

Bolzano Provincia2 giorni fa

Mercato del lavoro: il potenziale occupazionale dell’Alto Adige supera le 10.000 unità

Bolzano Provincia2 giorni fa

Capretta bloccata sulle rocce recuperata dal soccorso alpino

Bolzano3 giorni fa

Blitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata

Bolzano3 giorni fa

Bolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto

Alto Adige3 giorni fa

Volksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni

Bolzano5 giorni fa

Tentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga

Bolzano Provincia7 giorni fa

Colto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte

Trentino6 giorni fa

Moena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia

Bolzano Provincia7 giorni fa

Fugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti

Bolzano Provincia7 giorni fa

Pattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi

Bolzano7 giorni fa

Pattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi

Bolzano Provincia3 giorni fa

Truffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale

Trentino7 giorni fa

Carabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate

Bolzano Provincia6 giorni fa

Al via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti

Bolzano Provincia7 giorni fa

Proroga tecnica per sette grandi centrali idroelettriche in attesa delle nuove gare

Bolzano Provincia7 giorni fa

Acceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”

Bolzano Provincia7 giorni fa

Fiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri

Regione TAA7 giorni fa

Consiglio regionale, scontro sulle indennità: l’opposizione boccia l’aumento automatico degli stipendi

Bolzano6 giorni fa

Bottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori

Bolzano Provincia7 giorni fa

Non ce l’ha fatta il 60enne investito tre settimane fa davanti alla caserma dei Vigili del fuoco

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti