Connect with us

Economia e Finanza

Corsa aziendale “Fit for business” festeggia l’anniversario con il nuovo partner Sparkasse

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

In occasione del suo 20° anniversario, la nota corsa aziendale altoatesina „Fit for business“ ha siglato una partnership con la Cassa di Risparmio di Bolzano.

La banca è nuovo sponsor ufficiale di questa importante manifestazione che riscuote sempre maggior successo, alla quale partecipano quasi 2.500 dipendenti di circa 200 aziende altoatesine.

La corsa aziendale altoatesina „Fit for business“ attira sempre più gli appassionati. In occasione della prima edizione hanno gareggiato 311 dipendenti di 112 aziende, mentre l’anno scorso erano ben 2.370 partecipanti di 181 aziende diverse.



“È molto importante per noi, poter contare su uno sponsor prestigioso che sostiene la nostra iniziativa. La nuova partnership costituisce un ulteriore fattore di stimolo nella realizzazione della prossima edizione per festeggiare il nostro 20° compleanno”, sottolinea il Presidente del Comitato Organizzatore Alfred Monsorno ricordando la filosofia della corsa: “Divertimento e gioia di praticare attività fisica, superando l’agonismo esasperato, questo è il concetto che sta alla base dell’evento”.

“Siamo lieti di essere divenuti partner ufficiale di questo importante evento socio-sportivo in Alto Adige che quest’anno compie il suo 20° anniversario. Lo sponsoring in ambito sportivo per la Cassa di Risparmio è espressione concreta della sua responsabilità sociale – dichiara Joachim Mair, Responsabile Area Retail – . La partnership si sposa bene con l’anniversario della nostra Cassa di Risparmio. Da 165 anni, la Banca mantiene un intenso scambio e dialogo con le persone e la società del suo territorio, alla quale è da sempre legata,” aggiunge Christian Delvai, Responsabile Area Imprese.

La 20a edizione della corsa aziendale, quest’anno si svolgerà venerdì 18 settembre 2020,

come di consueto a Egna. Le iscrizioni sono possibili da subito sul sito www.firmenlauf.it

Nella foto da sinistra a destra il Direttore della Cassa di Risparmio a Egna, Christian Nicolussi-Leck e il suo Vice Fabio Zadra, Walter Thomas (Comitato Organizzatore), Joachim Mair (Responsabile Arear Retail di Sparkasse), Alfred Monsorno, Othmar Saltuari, Inge Girardi del Comitato Organizzatore e Christian Delvai (Responsabile Area Imprese di Sparkasse).

Bolzano Provincia8 ore fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Oltradige e Bassa Atesina8 ore fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia8 ore fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Bolzano23 ore fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Bolzano23 ore fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano Provincia23 ore fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano Provincia23 ore fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia1 giorno fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Trentino2 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia2 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Laives2 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia2 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Bolzano2 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano2 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano Provincia3 giorni fa

Furto in tabaccheria: 22enne riconosciuto dalle telecamere e denunciato

Bolzano6 giorni fa

Tentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga

Bolzano Provincia4 giorni fa

Truffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale

Bolzano Provincia7 giorni fa

Al via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti

Merano6 giorni fa

Merano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata

Mamma&Donna6 giorni fa

Dal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi

Val Pusteria6 giorni fa

Truffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri

Bolzano4 giorni fa

Blitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata

Bolzano Provincia8 ore fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano4 giorni fa

Bolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto

Merano5 giorni fa

Gruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin

Bolzano Provincia5 giorni fa

Importuna ragazze, aggredisce i buttafuori e deruba clienti: arresto in un locale

Trentino5 giorni fa

Tragedia a Sover, in Val di Cembra: una donna perde la vita nell’incendio di casa

Bolzano Provincia5 giorni fa

Incendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco

Alto Adige4 giorni fa

Volksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni

Bolzano4 giorni fa

Sciopero nazionale dei servizi ambientali: a rischio raccolta rifiuti e pulizia strade a Bolzano e Laives

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti