Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Inseguimento notturno tra Cles e Appiano, ladri sfuggono nei meleti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un’intensa caccia all’uomo ha avuto luogo nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio, dopo che un audace inseguimento a folle velocità si è snodato da Cles fino all’Oltradige. Tre individui, sospettati di essere ladri di appartamenti, sono riusciti a sfuggire alle autorità, lasciando dietro di sé un’Opel Mokka noleggiata nel Sud Italia, ora sotto sequestro.

L’episodio ha preso avvio a Cles, nella Val di Non, dove i presunti malviventi hanno ignorato l’ordine di fermarsi imposto da un posto di blocco dei carabinieri locali, dando il via a una fuga rocambolesca lungo la strada della Mendola. Nonostante l’istituzione di un secondo posto di blocco nelle vicinanze di Egna, i fuggitivi hanno proseguito la loro corsa indisturbati, riuscendo infine a dileguarsi dopo aver abbandonato il veicolo.

Le autorità, che hanno perso le tracce dei sospetti nei meleti tra Appiano e Bolzano, ritengono che possano aver portato con sé della refurtiva. I laboratori forensi sono attualmente al lavoro su eventuali tracce lasciate nell’auto, nella speranza di raccogliere indizi che possano rilanciare le indagini. I fuggitivi, considerati professionisti del crimine con potenziali precedenti, hanno evidentemente scelto di non rischiare un’identificazione diretta.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti