Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

L’indignazione di Zampieri per l’episodio di violenza nei confronti di un ragazzino di Postal

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La consigliera comunale di Fratelli d’Italia Paola Zampieri esprime forte indignazione per l’episodio di violenza avvenuto nei confronti di un dodicenne di Postal che è stato accerchiato e picchiato con violenza da un gruppo di bulli a bordo di un autobus. La vittima è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso, come riportato da notizie di stampa.

La consigliera Zampieri critica aspramente il Sindaco di Merano Dario dal medico, che aveva sostenuto che il fenomeno della baby gang fosse risolto. “È inaccettabile che il Sindaco minimizzi una questione così seria e delicata. Non possiamo permettere che i nostri ragazzi siano vittime di violenze e bullismo, e che le istituzioni non facciano nulla per prevenirle e combatterle. La sicurezza dei cittadini, in particolare dei nostri giovani, deve essere una priorità assoluta per l’amministrazione comunale”.

Zampieri conclude il suo intervento con un appello: “Chiedo al Sindaco di Merano di assumersi le proprie responsabilità e di adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei nostri ragazzi. Non possiamo permettere che episodi come questo si ripetano. È ora di agire concretamente e fermare questo fenomeno prima che sia troppo tardi.”

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti