Connect with us

Laives

Uniti per Laives: sabato 29 agosto la presentazione di lista e candidati

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

E’ previsto per domani, sabato 29 agosto alle 10.30 presso ristorante Wursthof in via San Giacomo, l’appuntamento con la presentazione dei candidati e del programma di Uniti per Laives, la lista civica espressione della proposta amministrativa del sindaco Christian Bianchi.

La compagine guidata da Bianchi comprende 36 persone, 12 donne e 24 uomini. Sono molto rappresentate anche le frazioni, con 12 candidati di San Giacomo, 4 di Pineta e gli altri 20 di Laives. Il più giovane ha 23 anni, il più maturo 73.

Una lista civica deve essere in grado di rappresentare più ampiamente possibile la realtà del proprio Comune – afferma il primo cittadino – e penso che con questa importante lista abbiamo pienamente onorato il senso pieno di questo principio. Uniti per Laives ha il desiderio di continuare a lavorare, come abbiamo fatto in questi 5 anni, seriamente, con programmazione e strategia, per il bene della città e dei cittadini.



Vuole continuare a difendere Laives dalle opere che rischiano di far perdere la sua pace e tranquillità, aeroporto e A22 in primis. Vuole continuare a far crescere la considerazione che Laives deve avere nel panorama politico provinciale, come abbiamo fatto con grandi risultati in questo ultimo periodo amministrativo. Vuole completare la realizzazione delle opere importantissime, che abbiamo avviato e completamente finanziato, nel lavoro che la maggioranza ha fatto in comune“.

Una squadra formata da uomini e donne che rappresentano tutta la popolazione, per le attività che svolgono, per la loro età e che saranno capaci di far crescere il nostro territorio in modo sano, equilibrato e mantenendo una altissima qualità di vita. Il 20 e 21 settembre sarà sufficiente tracciare una x sul nostro simbolo indicando fino a 4 preferenze, tra i candidati della nostra lista“, conclude.

 

Bolzano19 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta1 giorno fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano1 giorno fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone1 giorno fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia1 giorno fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti