Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Dieci cartoline di San Valentino dalla Diocesi per il 14 febbraio

Pubblicato

-

Per la Festa di san Valentino dedicata agli innamorati, il tema dell’amore è messo al centro anche dalla Chiesa locale con un’iniziativa specifica: l’Ufficio diocesano matrimonio e famiglia ha realizzato 10 cartoline postali con altrettante immagini e con le citazioni di papa Francesco tratte da “Amoris laetitia“, l’esortazione apostolica del pontefice dedicata alla gioia dell’amore e rivolta a giovani, anziani e famiglia.

Non si vive insieme per essere meno felici; ognuno, con cura, dipinge e scrive nella vita dell’altro; l’amore che non cresce inizia a correre rischi; l’amore ha fiducia, lascia in libertà: sono solo alcune delle citazioni di papa Francesco stampate sulle cartoline postale accompagnate da foto e disegni.

Le cartoline sono messe a disposizione delle parrocchie – spiega la direttrice dell’Ufficio diocesano, Johanna Brunnere possono essere distribuite durante la celebrazione di benedizione delle coppie, ma anche negli incontri di preparazione e accompagnamento al matrimonio, nei colloqui o in altre occasioni“.

Le cartoline sono raccolte in pacchetti contenenti ciascuno l’intera serie con i 10 diversi motivi e si possono ritirare all’Ufficio matrimonio e famiglia a Bolzano, tel. 0471 306283, mail familie.famiglia@bz-bx.net

Il link delle cartoline postali è https://flic.kr/s/aHskNb6zJr

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza