Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Gli trovano coca e anfetamine: spacciatore albanese arrestato a Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bolzano, nel corso di questi ultimi giorni, hanno seguito un soggetto albanese già arrestato e condannato per reati concernenti lo spaccio di droga.

Il personaggio, sebbene nullafacente, soggiornava spesso in strutture ricettive bolzanine e nella vicina periferia, utilizzando anche macchine a noleggio per i suoi spostamenti.

Nel corso della prima mattinata di ieri, l’uomo è stato perquisito all’interno di un albergo alle porte di Bolzano: addosso gli agenti gli hanno ritrovato 60 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione nonché alcune chiavi di un garage poi individuato in via Resia.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Qui i poliziotti hanno trovato e sequestrato complessivamente 90 grammi di SPEED (anfetamina), un’ulteriore confezione contenente 10 grammi circa di cocaina, sostanza da taglio, un bilancino di precisione, altro materiale per il confezionamento delle singole dosi ed una pressa idraulica di grosse dimensioni.

La presenza di quest’ultimo macchinario appare di particolare importanza, in quanto è di abitudine, per alcuni clienti/consumatori di varie sostanze stupefacenti, di richiedere con insistenza ai pusher la droga in forma di “sasso”, considerata più pura rispetto a quella comunemente in commercio, sotto forma di polvere.

L’albanese, quindi, con la pressa rinvenuta nel garage, poteva nuovamente compattare la sostanza stupefacente, per soddisfare al meglio le esigenze di mercato.

L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Bolzano.

 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti