Connect with us

Politica

Vox Italia: “L’autonomia del Sudtirolo si nutre di cadaveri”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Vox Italia censura e deplora duramente il Governo, che ha gestito l’emergenza sanitaria pensando che la Costituzione repubblicana sia una sorta di appunto buttato lì senza nessun valore.

Un diritto fondamentale, come la libertà di movimento, è stato conculcato attraverso una pletora di atti amministrativi senza alcun passaggio parlamentare, come invece impone l’art. 16 della Carta costituzionale. Ancor peggio la gestione dell’emergenza economica, attraverso la quale Giuseppi & company vorrebbero mettere gli italiani nelle mani degli strozzini del Mes e della finanza speculatrice.

Vox Italia disapprova inoltre con indignazione la presa di posizione dal sapore separatista, che la Svp e il Presidente della giunta provinciale hanno preso in questi giorni con l’alibi dell’emergenza sanitaria.



L’autonomia del “Sudtirolo” si nutre di cadaveri.

Come il ‘Los von Trient’ è stato ottenuto sui cadaveri dei nostri militari dilaniati dalle bombe dei terroristi degli anni Sessanta e sulle lacrime di decine di madri, mogli e figli, così si sta tentando di realizzare il “Los von Rom” sui feretri dei defunti a causa del Covid 19. 

Vox Italia ricorda agli aspiranti secessionisti che l’Italia è una e indivisibile“.

Così Eriprando della Torre di Valsassina, rappresentante di Vox Italia Alto Adige.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti