Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Assembramenti e poco rispetto delle regole, Caramaschi a Widmann: “Non si guardi solo a Bolzano”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Dopo l’appello per maggiori controlli nel capoluogo sul rispetto delle regole fondamentali per evitare nuovi contagi nella fase della ripartenza, il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi risponde al consigliere provinciale alla Sanità Thomas Widmann.

Mostrando la foto di un assembramento al lago, il primo cittadino sottolinea: “Accolgo quanto suggerito dell’assessore Widmann e capisco il suo senso di responsabilità, ma non vorrei che l’osservazione si limitasse al solo Comune di Bolzano. La Provincia è consapevole del nostro impegno massimo, quindi ognuno faccia al meglio il suo. Fioccheranno altre multe“.

Caramaschi ritiene necessario richiamarsi al senso di responsabilità di tutti.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La polizia municipale deve occuparsi anche della ripresa del traffico e degli incidenti che ora sono più frequenti. Le sanzioni per chi viola le regole continuano. Cè da dire che la maggior parte dei bolzanini è disciplinata, una minoranza putroppo non rispetta le regole. Quelle 200-300 persone che mettono in atto comportamenti illegittimi devono capire che non siamo fuori dal rischio. La fase 2 non deve essere scambiata per la fase 3. Se si opera insieme ne usciremo“.

(e.c.)

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti