Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Forza Nuova, altra azione shock: “A Roma per Pasqua pronti a rompere quarantena e divieti”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Di fronte a una politica per la prevenzione del contagio da Covid che ritengono restrittiva ed opprimente, i rappresentanti di Forza Nuova hanno annunciato una nuova azione shock, dopo quella di qualche giorno fa nel centro di Roma dove si è bruciata la bandiera europea (Roma, azione shock di Forza Nuova: “Fuori da UE e Nato”. Bruciata la bandiera europea).

Questa volta, domenica 12 aprile, annunciano di voler dare vita a una mobilitazione sfilando per le strade in occasione della tradizionale processione della Pasqua, pronti a rompere quarantena e divieti.

Si legge in un comunicato:

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Altra domenica agli arresti domiciliari, altra domenica di quarantena, altra domenica senza messa. Altra domenica surreale, senza futuro e senza Dio, nonostante i continui appelli di Conte e Mattarella che continuano a sfidarsi a colpi di golpe sulla pelle dell’Italia, facendo finta di parlare agli italiani mentre difendono chi gli interessi di Pechino (il 5G), chi quelli di Bruxelles (Draghi).

Ormai sono giorni e settimane che stiamo subendo questi arresti di massa, reclusi in casa senza poter andare a lavoro, senza percepire nessun aiuto e sono arrivate puntuali tutte le bollette, le rate del mutuo o dell’affitto e davvero milioni di italiani già non sanno più come fare.

Inoltre, come dimostrano decine di medici non è con la quarantena globale, che si batte questo virus. Ennesima domenica senza Messa, oltre che di fame, vogliono farci morire senza Fede, senza Dio, anche per colpa di sacerdoti che non hanno lo stesso coraggio dimostrato dal Santo Padre in queste ore di disperazione.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Coraggio che dobbiamo trovare tutti noi.

Per questo lanciamo per la domenica di Pasqua una mobilitazione a Roma, una processione fino a piazza San Pietro, contro gli arresti di massa, contro la quarantena, contro i divieti. Una mobilitazione per la libertà, per tornare a lavorare, per tornare a Messa, per tornare a vivere”.

È tempo di Vandea e non di Democrazia Cristiana. Forse in molti non l’hanno capito, in gioco non ci sono elezioni da vincere o perdere, ma un futuro da persone libere o da schiavi“, concludono.

Sotto, il manifesto dell’azione prevista per domenica 12 aprile nella Capitale

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti